Fratelli Napoli

Fratelli Napoli

martedì 2 settembre 2014

Motociclismo: clamoroso al Campionato Europeo di ERC, due vallecrosini a podio. Prossima tappa in Ungheria

Strepitosa performance per i due fratelli vallecrosini Christian e Federico Napoli alla gara di Endurance al Campionato Europeo di ERC (European Riders Cup) si sono piazzati al secondo posto.


Strepitosa performance per i due fratelli vallecrosini Christian e Federico Napoli alla seconda gara di Endurance al Campionato Europeo di ERC (European Riders Cup), che si è tenuta lo scorso fine maggio in Slovacchia. Per i due ponentini, iscritti quest’anno per la prima volta a gare a livello agonistico di Sbk (Superbike), un incredibile secondo gradino del podio, con il team “Le Pesti Racing Team”.
Un risultato eccellente se si considera il numero dei partecipanti: 66 squadre iscritte, per un totale, includendo anche i piloti delle gare individuali, di circa 260 atleti, provenienti da tutta Europa: italiani, tedeschi, russi, rumeni, austriaci, slovacchi.
Il prossimo appuntamento per tenere alti i colori dell’estremo ponente ligure, per i due giovani centauri, Christian (classe 1987) e Federico (classe ’89) è la gara sul circuito di “Hungaroring” in Ungheria, al via domani sino al 17 giugno. Per tutti i tifosi e appassionati che vorranno seguire le gesta dei due atleti della città della famiglia, con risultati aggiornanti in tempo reale, sarà possibile collegarsi al sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento