Fratelli Napoli

Fratelli Napoli

domenica 5 ottobre 2014

Mugello: secondo posto assoluto di categoria per Christian Napoli

 Gara del Mugello terminata e campionato italiano arrivato al capolinea. Nell'ultima gara del Mugello Christian Napoli ha ottenuto la quinta posizione in classifica generale e la terza posizione di categoria. La classifica finale generale del campionato vede Christian Napoli quinto posto mentre nella classifica finale di categoria secondo posto assoluto. "Tanta esperienza fatta in questa stagione un pò in salita ma sono contento. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me, tutti quelli che mi hanno seguito e soprattutto mia mamma che ci permette sempre di realizzare i nostri sogni" - commenta Christian Napoli al termine della gara. "Un grazie anche alla mia Alessia che mi ha seguito ovunque, carico per l'anno prossimo con il fratellone Federico. Grazie anche a te Gabriele e Agnessa con zio e tutta la compagnia per la sorpresa che mi avete fatto venendo a tifare al Mugello". Un arrivederci al prossimo anno!!!

    

Nessun commento:

Posta un commento